Modalità di partecipazione ai seminari di Vacances de l’Esprit

1. Iscrizione all’Associazione ASIA di Bologna

ASIA è una associazione culturale e sportiva dilettantistica. La partecipazione ai seminari Vacances de l’Esprit, come tutte le attività di ASIA, è riservata ai soci. Se non sei ancora socio di ASIA e intendi diventarlo non preoccuparti: iscriversi è facilissimo. Se invece sei già nostro socio puoi procedere al passo successivo.

2. Iscrizione ai seminari di Vacances de l’Esprit

Scarica la scheda di iscrizione ai seminari e segui le istruzioni all’interno. Anche questo modulo andrà stampato, compilato e inviato alla nostra segreteria via posta, fax o email.

• Scheda di iscrizione a Galileo in Tibet 2020

3. Contattaci

Telefona alla nostra segreteria per comunicare l’invio della richiesta di iscrizione: 051 225588 (lun-ven, dalle 10:00 alle 20:00)

4. Prenota la tua sistemazione alberghiera (se necessario)

ASIA non si occupa direttamente di prenotazioni alberghiere, ma possiamo fornirti utili informazioni sugli alloggi disponibili.

• Informazioni sugli alloggi a Bologna
  • Scheda di prenotazione Alberghiera ad Anterselva di Mezzo (BZ)